Una gara che vale una fetta importante di stagione. Questo pomeriggio al “San Vito”, il Foggia sarà ospite del Cosenza. Rossoneri per consolidare il piazzamento play-off e perché no, nutrire ancora speranze di promozione diretta. Cosentini impegnati in un match che potrebbe risultare l’ultima chiamata per gli spareggi promozione.
De Zerbi è consapevole della forza fisica e mentale che sta attraversando il suo gruppo, ma predica calma in una gara dalle mille insidie.
Micale sarà ancora titolare tra i pali della porta rossonera. Dinanzi a lui agirà la ormai collaudata difesa a tre che trova i suoi interpreti in Gigliotti, Coletti e Loiacono.
A centrocampo rientra capitan Agnelli, che, nella costruzione del gioco rossonero sarà coadiuvato da Vacca. Sugli esterni Angelo agirà a destra e Di Chiara sull’out mancini.
In avanti, patito il turno di squalifica, Iemmello si riprende una maglia da titolare, con Sarno e Maza pronti a fornirgli assist invitanti. Floriano potrebbe partire, ancora una volta dalla panchina, così come Chiricó.