Foggia, ag. Iemmello: “Ripagata la scelta estiva. Può far bene in A”

Foggia, ag. Iemmello: “Ripagata la scelta estiva. Può far bene in A”

Intervistato da TuttomercatoWeb.com Luca Pennacchi, agente di Pietro Iemmello ha commentato la stagione dell’attaccante del Foggia, fresco vincitore del titolo di capocannoniere di Lega Pro: “Oltre ai 24 gol in campionato ci sono da aggiungere gli 8 in Coppa Italia. Credo che nel biennio in rossonero sia ormai a 50 gol segnati. La sua perseveranza e la voglia di tornare a Foggia e da mister De Zerbi in estate hanno dato i suoi frutti e finalmente è riuscito a mostrare tutte quelle qualità di cui si parlava, ma che non era mai riuscito a far valere nelle esperienze passate. È una prima punta atipica perché oltre a segnare su muove tanto e ha visione di gioco credo che sia pronto per fare la differenza in Serie B o ben figurare in Serie A”.

Col Foggia è impegnato nei play-off di Lega Pro. Mentre lo Spezia, proprietario del cartellino, potrebbe giocare quelli di Serie B. Il suo futuro cosa prevede?
“Proprio perché le due squadre sono impegnate nella post season bisognerà attendere la fine di questa per fare le valutazioni del caso. A Foggia sta bene, ma lo Spezia è una società importante e ambiziosa. Vedremo cosa accadrà, ma ripeto Iemmello può fare al caso anche di qualche squadra in Serie A per le qualità che ha dimostrato”.