E’stata fissata per venerdì sera 27 maggio a Fragneto Monforte nel suggestivo scenario e lussuoso scenario del Palazzo Ducale e dell’adiacente piazza Vittorio Emanuele una nuova festa in omaggio del Benevento Calcio. L’orario d’inizio è stato fissato per le ore 19. Per l’occasione si daranno appuntamento i fans della Strega della città, della zona del Tammaro e del Fortore. Insomma, saranno insieme i tifosi del capoluogo e della provincia per una serata che promette emozioni e suggestioni a non finire per la continuazione delle celebrazioni per la storica ed entusiasmante promozione in serie B che ha gratificato l’intera popolazione. La serata sarà presentata dal giornalista Antonio Martone. Nel civettuolo paese alle porte di Benevento ci saranno l’intera rosa giallorossa, lo staff tecnico guidato da Gaetano Auteri, con il team manager Alessandro Cilento ed il direttore sportivo Salvatore Di Somma, il presidente Fabrizio Pallotta ma soprattutto il patron avvocato Oreste Vigorito che sarà tra gli ospiti più attesi. L’organizzazione è curata dalla Pro Loco di Fragneto Monforte e dall’azienda Petrone Arredamenti che fa capo allo sportivissimo Antonio Petrone che in questi anni ha legato il suo nome alle fortune della squadra giallorossa. Previste nel corso dela serata varie sorprese, ma soprattutto ci sarà il calore della gente che può partecipare liberamente all’evento. Insieme alla squadra del Benevento ci saranno anche gli atleti della formazione maschile di rugby Ottopagine Benevento che domenica sarà in campo per conquistare la promozione in serie A e quella di palla ovale femminile del Caravaggio Sporting Village che addirittura sta lottando per lo scudetto.
Un momento di incontro e di festa anche per queste due squadre che unitamente alla formazione giallorossa di Auteri stanno dando lustro al Sannio in una stagione veramente entusiasmante ed appassionante. Tutti insieme, dunque, appassionatamente per una serata che si prevede bella, ricca ed indimenticabile. Previste le premiazioni anche al Benevento Calcio, alle due società di rugby ed alla Curva Sud.E’ stata fissata per venerdì sera a Fragneto Monforte nel suggestivo scenario e lussuoso scenario del Palazzo Ducale e dell’adiacente piazza Vittorio Emanuele una nuova festa in omaggio del Benevento Calcio. L’orario d’inizio è stato fissato per le ore 19. Per l’occasione si daranno appuntamento i fans della Strega della città, della zona del Tammaro e del Fortore. Insomma, saranno insieme i tifosi del capoluogo e della provincia per una serata che promette emozioni e suggestioni a non finire per la continuazione delle celebrazioni per la storica ed entusiasmante promozione in serie B che ha gratificato l’intera popolazione. La serata sarà presentata dal giornalista Antonio Martone. Nel civettuolo paese alle porte di Benevento ci saranno l’intera rosa giallorossa, lo staff tecnico guidato da Gaetano Auteri, con il team manager Alessandro Cilento ed il direttore sportivo Salvatore Di Somma, il presidente Fabrizio Pallotta ma soprattutto il patron avvocato Oreste Vigorito che sarà tra gli ospiti più attesi. L’organizzazione è curata dalla Pro Loco di Fragneto Monforte e dall’azienda Petrone Arredamenti che fa capo allo sportivissimo Antonio Petrone che in questi anni ha legato il suo nome alle fortune della squadra giallorossa.
Previste nel corso della serata varie sorprese, ma soprattutto ci sarà il calore della gente che può partecipare liberamente all’evento. Insieme alla squadra del Benevento ci saranno anche gli atleti della formazione maschile di rugby Ottopagine Benevento che domenica sarà in campo per conquistare la promozione in serie A e quella di palla ovale femminile del Caravaggio Sporting Village che addirittura sta lottando per lo scudetto. Un momento di incontro e di festa anche per queste due squadre che unitamente alla formazione giallorossa di Auteri stanno dando lustro al Sannio in una stagione veramente entusiasmante ed appassionante. Tutti insieme, dunque, appassionatamente per una serata che si prevede bella, ricca e indimenticabile. Previste le premiazioni anche al Benevento Calcio, alle due società di rugby e alla Curva Sud.
Fonte: www.tuttolegapro.com