Il Foggia si appresta ad affrontare la sua seconda gara casalinga in uno ‘Zaccheria’ a porte chiuse. In capitanata arriva la matricola Vibonese, reduce dal successo interno contro il Fondi. I rossoneri sono chiamati ad inseguire il Lecce e ripetere ciò che di buono hanno saputo fare nelle prime due uscite stagionali.
Stroppa è intenzionato a riconfermare l’undici che si è imposto a Siracusa per centrare la terza vittoria consecutiva. Guarna occuperà i pali della porta rossonera. Dinanzi a lui agirà una difesa a quattro, con Coletti ed Empereur in veste di difensori centrali, Rubin sulla corsia sinistra ed Angelo su quella destra.
Il gioco rossonero, nella zona nevralgica del campo, passerà per i piedi di Vacca, coadiuvato dalla corsa di Agnelli e la tattica di Riverola.
Davanti spazio al tridente che vedrà Sarno e Chiricó a supporto del terminale offensivo, che con molta probabilità sarà nuovamente Mazzeo. Padovan dovrebbe partire ancora dalla panchina, per costituire un’arma efficace a partita in corso.