Juve Stabia, il mister in seconda Caserta: “Fondamentale la continuità di rendimento”
Un’altra vittoria conquistata, e una buona prestazione dalla quale ripartire: prosegue a ritmi spediti il percorso della Juve Stabia, che ieri, sotto la guida del vice di mister Fontana, Fabio Caserta, ha battuto 2-0 il Siracusa. Il tecnico in seconda, come riporta il sito tuttojuvestabia.it, parla così della gara:
“Nei primi venti minuti non siamo riusciti ad applicare quanto preparato in settimana, poi siamo cresciuti notevolmente. Nel finale di gara abbiamo perso un po’ di lucidità, ma siamo riusciti comunque a portare a casa i tre punti. E’ fondamentale avere continuità di rendimento, perchè accresce l’entusiasmo attorno alla squadra e stimola i tifosi a riempire gli spalti. Siamo riusciti anche ad ovviare all’ assenza di elementi di spicco, come Zibert, che si è infortunato in settimana, Del Sante, vittima di problemi muscolari, Salvi e Capodaglio. A centrocampo hanno giocato tre giovani, disputando una gran partita”.
Nonostante tutto, comuque, l’allenatore in seconda non vuole eccessiva esaltazione: “E’ ancora presto per prevedere dove possiamo arrivare, tuttavia siamo consapevoli che se giochiamo in questo modo possiamo dare fastidio a chiunque. Per ora non guardiamo la classifica e continuiamo a dare il massimo gara dopo gara”.
Fonte: www.tuttolegapro.com