Road to Messina: ritornano Mazzeo e Riverola
L’una per riscattare la sconfitta di Castellammare, l’altra per proseguire il trend positivo e conquistare la vetta solitaria della classifica. Questa sera al “Franco Scoglio” si affrontano Messina e Foggia per mettere in archivio il quinto turno di Lega Pro del girone C. Obiettivi contrastanti tra peloritani e dauni in un match che regalerà sicure emozioni.
Stroppa è consapevole che quello di Messina è un campo ostico e non vuole lasciare nulla al caso. Il tecnico lombardo dovrebbe apportare modifiche rispetto a quattro giorni, quanto i rossoneri si imposero di misura a Francavilla Fontana.
Guarna occuperà regolarmente la porta rossonera. Dinanzi a lui agirà una difesa a quattro con Coletti (ancora preferito a Martinelli) ed Empereur in veste di difensori centrali, Angelo sulla corsia di destra e Rubin sull’out mancino.
Le chiavi del centrocampo rossonero saranno affidate ai piedi raffinati di Vacca, coadiuvato dal tandem Agnelli-Riverola per apportare un giusto mix di quantità e qualità.
Nel pacchetto offensivo spazio al tridente che ha ben figurato con Siracusa prima e Vibonese poi. Sarno occuperà il versante destro dell’attacco rossonero, Chiricò quello mancino e Mazzeo agirà nel ruolo di terminale offensivo, senza dimenticare il possibile impiego di Padovan a partita in corso.