Road to Benevento: D’Allocco dentro o fuori?
Archiviato il pareggio a reti inviolate contro il Melfi, il Foggia domani approda al “Ciro Vigorito” per affrontare il Benevento in uno dei match di cartello della quarta giornata di Lega Pro del girone C.
I rossoneri nel corso della settimana hanno riprovato i consueti schemi difensivi e offensivi che hanno caratterizzato queste prime uscite stagionali, sotto la rigorosa vigilanza dei tecnici De Zerbi e Brescia. Mercoledì Agnelli e Cavallaro hanno accusato un lieve fastidio muscolare, che, però, non dovrebbe mettere a rischio la loro presenza in terra sannita. Più preoccupante sembra, invece, essere le noie fisiche che hanno visto protagonista Antonio D’Allocco. Le sue condizioni verranno valutate e monitorate poche ore prima della gara.
Sicurella dovrebbe vedersi garantita la sua seconda maglia da titolare consecutiva in luogo dello squalificato Quinto, alle prese con l’ultima giornata lontano dal rettangolo verde.
In virtù della situazione attuale, la rosa che domani scenderà in campo a Benevento potrebbe vedere al centro la confermata e collaudata coppia Loiacono- Gigliotti, sostenuti sulle corsie esterne da Bencivenga e Agostinone. Nel cerchio di centrocampo, il capitano Agnelli sarà affiancato da Gerbo e Sicurella. Il tridente offensivo vedrà regolarmente in campo Cavallaro e Iemmello, ma dovrà fare i conti con la probabile indisponibilità di D’Allocco. Al suo posto scalpitano per una maglia da titolare Leonetti e Sarno.