Reduci da due pareggi, uno casalingo, l’altro esterno. L’una occupa il terzo posto, l’altra il terzultimo. Stiamo parlando di Foggia e Reggina che tra circa un’ora si affronteranno al “Granillo” di Reggio Calabria.
Stroppa non vuole fidarsi di una squadra che naviga nella palude della classifica e in Calabria dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Mazzeo, Empereur e Agazzi, ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili. Il tecnico lombardo non dovrebbe effettuare grandi stravolgimenti rispetto alla formazione che ha pareggiato sei giorni fa.
Tra i palo ci sarà Guarna, pronto a difendere i montanti rossoneri. Scelte quasi obbligate nel pacchetto arretrato, con Coletti e Martinelli (rientrante dalla squalifica) al centro della difesa. Sull’out mancino Rubin e su quello destro Angelo.
A centrocampo, data la sicura assenza di Agazzi, Sicurella potrebbe prendersi una maglia da titolare (data l’indisponibilità di Gerbo) ed affiancare Vacca ed Agnelli nelle operazioni di manovra del gioco rossonero.
Davanti, ancora spazio al tridente composto da Maza, Chiricò e Sarno. Quest’ultimo ancora nelle inconsuete vesti di falso nueve. L’emergenza davanti sarà accentuata oltre che dal lungo degente Mazzeo, anche da Padovan fermato dal giudice sportivo. Quindi l’unica valida alternativa nell’attacco rossonero, sarà presentata da Letizia.