Foggia-Cosenza, i rossoneri vogliono avvicinare la vetta
Foggia-Cosenza, partita in programma per questa sera (ore 18:30) allo stadio “Pino Zaccheria”, sarà il big match che chiuderà il diciannovesimo turno del girone C di Lega Pro. Si sfidano due squadre importanti distanziate in classifica da soli 5 punti.
Il Foggia è attualmente quarto in classifica con 34 punti. Nell’ultima gara di campionato è arrivata la vittoria fuori casa contro il Melfi (1-3), partita che ha dato una sterzata netta al trend negativo che ha caratterizzato le ultime gare dei satanelli. Mister Stroppa recupera Coletti, Empereur e, soprattutto Agazzi, ma deve rinunciare a Padovan, Gerbo, Angelo,Mazzeo e Letizia per infortunio.
Il Cosenza è precisamente una sola casella dietro ai rossoneri in classifica (29 punti) ed è reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Messina. Sfida fondamentale per i lupi che, in caso di vittoria, potrebbero ottenere punti preziosissimi avvicinando proprio i dauni in classifica. Mister Roselli recupera Criaco e Baclet (probabilmente in panchina), out solo Pinna.
Il direttore di gara sarà il Sig. Giosue’ Mauro D’apice, coadiuvato dagli assistenti Sigg. Antonio Santoro e Antonello Mangino, entrambi della sezione di Roma 1.
Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Foggia-Cosenza sul portale TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 18:00 (circa). Al termine della gara ci sarà la consueta rubrica dei Top&Flop.