Mancano poche ore al fischio d’inizio del big match tra Foggia e Juve Stabia, gara in programma per questa sera (ore 18:30) allo “Zaccheria” e valida per il ventottesimo turno del girone C di Lega Pro. Match d’alta quota che sicuramente regalerà tanto spettacolo e divertimento: il tutto condito, tuttavia, dal diktat “vietato sbagliare”.
Il Foggia è attualmente secondo in classifica con 56 punti all’attivo e insegue il Lecce che è distante due sole lunghezze. Secondo scontro diretto casalingo per i satanelli che vorranno fare bella figura davanti al loro pubblico (“Zaccheria” che sarà interamente rossonero, compreso il settore ospiti, considerato il divieto di trasferta per i supports dei campani). Mister Stroppa rilancia Rubin, ma deve sciogliere il ballottaggio tra Maza e Di Piazza.
La Juve Stabia occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 49 punti: nell’ultima gara è arrivato il pareggio interno contro la Reggina 3-3. Mister Fontana è consapevole che la gara dello “Zaccheria” rappresenta l’ultima chiamata per la corsa al titolo delle vespe. Si va verso la conferma del collaudato 4-3-3: ballottaggi Marotta-Cutolo, Salvi-Mastalli.
A dirigere il traffico sarà il Sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Sig. Matteo Benedettino di Bologna e Sig. Andrea Fusco di Torino.
Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Foggia-Juve Stabia su TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 18:00 (circa). A seguire ci saranno i consueti top & flop.