Monopoli-Foggia, derby da non sbagliare nel Monday night

Monopoli-Foggia, derby da non sbagliare nel <i>Monday night</i>

Monopoli-Foggia è il match del Monday night che chiuderà il ventinovesimo turno del girone C di Lega Pro. Il match, in programma al “Veneziani” alle 20:45, metterà di fronte due squadre dagli obiettivi e percorsi molto diversi, ma entrambe chiamate a vincere.

Il Monopoli del neo tecnico Bucaro è ancora alla ricerca della prima vittoria del 2017, successo che manca da ben nove partite. Il mister sta meditando di cambiare modulo, per passare ad un più equilibrato 3-5-2 con il tandem d’attacco Gatto-Montini. L’obiettivo è quello di far punti punti preziosi per la classifica (la zona calda dei play-off non è così lontana) e per il morale: la graduatoria attuale dei biancoverdi dice quattordicesimo posto con 30 punti.

Il Foggia è invece attualmente secondo in classifica con 59 lunghezze all’attivo, a due punti dal Lecce capolista (vittorioso in casa contro il Catania). Mister Stroppa va alla ricerca della quarta vittoria consecutiva e vuole riprendersi la vetta. Si va verso la conferma del 4-3-3: non ci saranno Vacca (squalificato), Empereur e Angelo (infortunati); probabile il ritorno da titolare di capitan Agnelli, confermato il tridente Di Piazza-Mazzeo-Sarno.

Dirigerà la gara il sig. Pierantonio Perotti della sezione di Legnano, coadiuvato dagli assistenti Michele Nocenti di Padova e Gamal Mokhtar di Lecco. Appuntamento con TuttoLegaPro.com per il live match a partire dalle 20:25 circa, e consueti Top&Flop a termine della partita.

Fonte: www.tuttolegapro.com