Road to Aversa: ritorna Quinto, la sorpresa è Bollino
Poco più di un’ora separa il Foggia dalla sua quarta uscita stagionale. Questa sera allo “Zaccheria” arriva l’Aversa Normanna di mister Novelli, anch’essa reduce da una sconfitta maturata nel derby di Torre del Greco contro il Savoia.
I ragazzi di mister De Zerbi e Brescia vogliono dimenticare la debacle di Benevento e l’avversario, almeno sulla carta, si presenta tutt’altro che proibitivo.
Anche questa sera i dubbi di formazione non mancheranno. D’Allocco sarà ancora indisponibile a causa di uno stiramento, mentre Grea nella giornata di ieri ha rimediato una frattura al metacarpo della mano sinistra. Quinto, scontati i due turni di squalifica, dovrebbe ritrovare una maglia da titolare nel ruolo di play basso dinanzi la difesa.
In virtù della rifinitura di questa mattina ad Amendola, la formazione potrebbe essere la seguente: solita coppia centrale difensiva composta da Loiacono e Gigliotti e Bencivenga pronto ad intervenire sulla corsia laterale destra e Agostinone potrebbe tornare a ricoprire la corsia laterale sinistra. Nel cerchio di centrocampo Quinto sarà assistito da capitan Agnelli (oggi spegne 29 candeline) e Gerbo. In attacco a far compagnia a Cavallaro e Iemmelo potrebbe esserci la sorpresa Bollino. Mentre Sarno e Leonetti potrebbero essere chiamati in causa a partita in corso.