Venezia-Foggia, via alla finale di Supercoppa

Venezia-Foggia, via alla finale di Supercoppa

Rossoneri favoriti, ma arancioneroverdi che vogliono congedarsi nel migliore dei modi dal proprio pubblico: questo, sintetizzato in poche parole, il tema che precede il big match del “Pier Luigi Penzo” tra Venezia e Foggia  (ore 16:30) che assegnerà la Supercoppa di Lega Pro.
Mister Inzaghi carica i suoi calciatori ed il suo pubblico per centrare l’ultima grande impresa e portare a casa uno storico triplete per il Venezia. Dopo aver battuto 1-2 la Cremonese (fuori casa), i lagunari avranno a disposizione solo un risultato per portare a casa l’ambita Coppa. Out Malomo, spazio al solito 4-3-3: in avanti probabile conferma per il tridente Moreo-Gejio-Falzerano.
Il Foggia alla finale di Supercopppa con due risultati sul tre a disposizione per passare, proprio in virtù del gol fatto in più contro la Cremonese in casa (3-1, tripletta di Mazzeo). Mister Stroppa deve rinunciare a Martino e Faber (infortunati) e Agnelli (squalificato). Spazio al consueto 4-3-3: ballottaggio in avanti Maza-Di Piazza e Chiricò-Sarno con i primi favoriti. In difesa potrebbe rivedersi Loiacono, con uno tra Gerbo o Deli nel ruolo di mezz’ala.

A dirigere il match sarà il Sig. Armando Ranaldi della sezione di Tivoli, coadiuvato dalla coppia di assistenti Sig. Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia e Sig. Maurizio Loni di Cagliari.