Reggina, Cozza sfida la Juve Stabia: “In Campania per fare risultato”
Domenica alle 14:30 la Reggina sarà impegnata sul campo della Juve Stabia, al “Menti” di Castellammare. Il tecnico amaranto, Francesco Cozza, fermato dal giudice sportivo per un turno, presenta così il match della sesta giornata di campionato, come riportato dal sito ufficiale del club calabrese:
“Sarà una partita molto difficile, incontreremo un’altra squadra importante di questo campionato. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo andare in Campania per fare risultato. Ci tocca dover fare più punti possibili, considerato che finora ne abbiamo persi fin troppi per strada. Abbiamo avuto pochi giorni per preparare la partita, ma è stato così anche per il nostro avversario. E’ vero che la Juve Stabia ha molti più uomini in organico rispetto a noi, ma la mia squadra è giovane e forte, perfettamente in grado di poter giocare tre gare in una settimana.
Purtroppo contro la Juve Stabia non potrò essere in campo a causa di una squalifica che reputo immeritata ed ingiusta. Non credo di aver rivolto alcuna frase ingiuriosa né all’indirizzo dell’arbitro né dei guardalinee. Mi spiace molto non essere sul terreno di gioco insieme ai ragazzi, ma farò comunque sentire loro il mio supporto dalla tribuna”.