Cosenza-Catanzaro 0-0

Cosenza-Catanzaro 0-0

Dopo i primi quindici minuti del match del San Vito il risultato è fermo sullo 0 a 0. La prima occasione della partita è stata di marca giallorossa con un tiro dal limite dell’area di Vacca che Saracco blocca a terra con qualche difficoltà. Il Cosenza risponde con Fornito al 12 quando il calciatore rossoblu entra in area giallorossa e da posizione decentrata calcia sopra la traversa. Sono però i giallorossi che stanno facendo la partita con una maggiore supremazia nel possesso palla.

– Al 22’ ancora una buona occasione per i ragazzi di Checco Moriero: punizione dal limite di Russotto che invece di tirare tenta serve Silva Reis che per poco non anticipa Saracco ma la punta giallorossa perde l’attimo buono e la difesa silana si salva.

– L’ultimo quarto d’ora non ha riservato grosse emozioni, le due squadre hanno giocato a centrocampo creando veramente poco.

SECONDO TEMPO

– Al 3’ i giallorossi si fanno vedere dalle parti di Saracco con un colpo di testa di Silva Reis servito da un assist di kamara ma la sfera sorvola la traversa. Al 12’ risposta del Cosenza: Criaco lavora un buon pallone sulla destra, cross al centro area dove Cori svetta e colpisce di testa ma Bindi ben piazzato para a terra.

– Al 17’ finisce il derby per Kamara che lascia il campo per far spazio a Barraco. La partita non è bellissima, le due squadre sono molto coperte e a rimetterci è lo spettacolo. Nel secondo quarto non si segnalano occasioni degne di nota ad eccezione di un tiro dal limite di Mosciaro facile preda di Bindi.

COSENZA (4-3-3): Saracco; Ciancio, Tedeschi, Blondett, Bertolucci; Criaco, Arrigoni, Fornito; Alessandro, Cori, Mosciaro. A disposizione: Puterio, Magli, Zanini, Corsi, De Angelis, Tortolano, Calderini. All.: Cappellacci.

CATANZARO (4-2-3-1): Bindi; Daffara, Rigione, Ferraro, Di Chiara; Maiorano, Vacca; Pagano, Kamara, Russotto; Silva Reis. A disposizione: Scuffia, Martignago, Ricci, Barraco, Pacciardi, Squillace, Morosini. All.: Moriero.

Fonte: www.weboggi.it

Categoria: Serie C