Poggibonsi, diesse Cianciolo: “Ricorso al TAR bocciato? A Taranto girano notizie false. Ecco come stanno i fatti”

Poggibonsi, diesse Cianciolo: “Ricorso al TAR bocciato? A Taranto girano notizie false. Ecco come stanno i fatti”

Potere del web, nel bene o nel male. Da un paio d´ore a Taranto circola la notizia che sarebbe stato bocciato il ricorso al TAR del Poggibonsi, relativo all´inserimento dei toscani nei ranghi della Lega Pro.

Una notizia che ha subito ridato euforia alla piazza pugliese (che vorrebbe la riapertura dei ripescaggi) ma la news, in realtà, è una bufala, come spiega il direttore sportivo dei giallorossi, Beppe Cianciolo, in esclusiva a TuttoLegaPro.com: “Ho ricevuto diverse chiamate da parte di giornalisti e addetti ai lavori tarantini, tutti convinti che il nostro ricorso sia stato bocciato dal TAR. Voglio smentire tale voce: il ricorso verrà discusso il 9 settembre. Vi dico di più: per andare incontro alla FIGC già martedì, dopo il Consiglio Federale, avevamo chiesto al Tribunale di anticipare la sentenza. Purtroppo, però, la prima data disponibile è quella già indicata sopra. Chiederei maggior attenzione e rispetto da parte di chi diffonde notizie false.

Riguardo al ripescaggio noi siamo molto fiduciosi: siamo gli unici, ad oggi, a poter essere reintegrati come 60esima squadra in quanto quarto e ultimo team nella classifica stilata dalla FIGC”.

Fonte: www.tuttolegapro.com

Categoria: Serie C