Arezzo, in Piemonte per invertire la rotta

Arezzo, in Piemonte per invertire la rotta

Non è un certo un bel momento, sotto tutti i punti di vista, per l’Arezzo chiamato oggi ad una prova d’appello contro l’Alessandria. Alle 16.30, sul neutro di Vercelli, gli amaranto sfideranno un’altra formazione a caccia del rilancio, con alcune defezioni. Mister Pavanel, alla seconda gara sulla panchina dei toscani, deve infatti rinunciare a Ferrario (squalificato) oltre che a Disanto e Cutolo (infortunati).

Pertanto un cambio di modulo, per quanto già preventivato, è  quasi scontato con la certezza di avere un attaccante al fianco del capitano Moscardelli. Anche se la vera discriminante resta la difesa dove il tecnico dovrà scegliere tra lo schieramento a tre oppure a quattro. Nella prima ipotesi gli interpreti potrebbero essere Muscat, Rinaldi e Talarico, con Sabatino dirottato sull’esterna di sinistra. A centrocampo, invece, potrebbe esserci un ballottaggio tra De Feudis e Cenetti, il quale si è ben disimpegnato dopo il suo ingresso in campo nel posticipo con la Lucchese. Davanti, infine, dovrebbe essere Di Nardo a fare coppia con capitan Moscardelli.

Questa, dunque, la probabile formazione dell’Arezzo se il modulo prescelto sarà il 3-5-2: Borra; Muscat, Rinaldi, Talarico; Luciani, Cenetti, Foglia, Corradi, Sabatino;Di Nardo, Moscardelli.

Alessandria vs Arezzo domenica 1 ottobre > ore 16:30

Categoria: Serie C