Le probabili formazioni di Cerignola-San Severo: gialloblù col dubbio Portaccio-Ngom, San Severo senza Improta

Le probabili formazioni di Cerignola-San Severo: gialloblù col dubbio Portaccio-Ngom, San Severo senza Improta

Questa sera il Monterisi di Cerignola sarà teatro del derby di capitanata valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie D: alle ore 18 si affrontano Cerignola e San Severo, due squadre con obiettivi diversi cha daranno vita ad una bella partita, nel caloroso scenario dell’impianto ofantino.

COME ARRIVA IL CERIGNOLA – Dopo la seconda vittoria consecutiva arrivata in terra campana, nel due a zero contro la Frattese, la truppa di mister Grimaldi cercherà il tris consecutivo di vittorie nel proprio stadio, nel derby in notturna, contro i “cugini” del San Severo che, in crisi di risultati, cercheranno di vendere cara la pelle a Longo & company. Il capitolo formazione non vedrà grossi capovolgimenti rispetto alle prime due gare del nuovo-corso Grimaldi, unico cambiamento il sostituto di Pollidori (assente per squalifica) a centrocampo: si va verso il ballottaggio tra Portaccio e Ngom, nodo che verrà sciolto a pochi minuti dal match.

COME ARRIVA IL SAN SEVERO – Il San Severo, dal canto suo, arriva dalla sconfitta casalinga contro la capolista Potenza e, soprattutto, da una striscia negativa di risultati e dall’ultimo posto in classifica, a quota tre punti. Mister Giacomarro ha caricato a mille l’ambiente prima di questo derby, cercando di infondere ai suoi uomini calma e spregiudicatezza. La formazione dovrà essere quella vista domenica scorsa contro il Potenza, unica assenza quella del bomber Improta. Quasi certe le presenze dei cerignolani Albanese e Spinelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

AUDACE CERIGNOLA (4-3-3): Abagnale, Cappellari, Ciano, Di Bari, Di Cillo, Vicedomini, Ngom, Marinaro, L Russo, Morra, Longo. All. Grimaldi 

SAN SEVERO (3-5-2): Longobardi, Tommasini, Ianniciello, Silletti, Dattoli, Albanese, Florio, Mbounga, Spinelli, Formuso, Gaetani. All. Giacomarro

Categoria: Dilettanti