QUI PESCARA – Zeman: “Contento di tornare a Foggia ma voglio fare punti”

E’ intervenuto in conferenza stampa Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, alla vigilia della gara di domani in programma allo “Zaccheria” alle ore 15. Ecco le sue parole:

Sono contento di tornare, poi si vedrà come andrà la partita. Mi piacerebbe vincere o fare punti, ma il Foggia è una buona squadra che gioca tanto anche se ha qualche amnesia dietro. Hanno fatto acquisti importanti e vedremo come si inseriranno“.

ASSENZE – “Zampano non ci sarà perché ha la febbre. Mancherà anche Stendardo. Per Gravillon, il transfer non è ancora arrivato. Falco è già qui, ma viene da un infortunio subito il 10 dicembre e valuteremo le sue condizioni, non per domani ma per la partita contro il Perugia. Balzano è pronto, anche se ha sempre qualche problemino“.

FORMAZIONE E ACQUISTI – “Baez o Capone? Per me possono giocare entrambi. Tutti hanno possibilità di giocare. Embalo lo cerchiamo da inizio stagione ma il Palermo non vuole cederlo. Come mezzala vorrei Mariani del Novara, ma non sempre si può avere tutto quello che si chiede. Voglio una rosa di 25 giocatori, due doppioni per ruolo e poi un calciatore in più per ogni reparto“.

Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it

Categoria: L'Avversario