Le probabili formazioni di Ternana-Foggia – Beretta dal 1’, Loiacono e Deli riposano

Le probabili formazioni di Ternana-Foggia – Beretta dal 1’, Loiacono e Deli riposano

Il Foggia, agguerrito e con l’entusiasmo alle stelle, puntano alla terza vittoria consecutiva e mettono nel mirino la Ternana. Nella 36^ giornata del campionato di Serie B, al “Liberati” di Terni, si affronteranno terzo e quinto attacco del campionato: Mazzeo contro Montalto. Considerando poi che le difese sono la più battuta (quella dei padroni di casa) e la seconda più battuta (quella dei Satanelli), il match si preannuncia vivo e pieno di gol.

COME ARRIVA LA TERNANA – I rossoverdi sono attualmente al penultimo posto in classifica con 33 punti all’attivo, ma nelle ultime due gare sono arrivate due vittorie (contro Cittadella e Novara): la salvezza ora dista “solo” 6 punti. Mister De Canio deve rinunciare allo squalificato Favalli, oltre che agli infortunati Vitiello e Albadoro. Si va verso la conferma del 3-4-1-2: tra i pali agirà Sala; la difesa dovrebbe essere composta da Valjent, Signorini e Gasparetto; sulle corsie esterne Ferretti e Defendi, con Paolucci e Angiulli in mediana; in avanti Tremolada agirà dietro al duo offensivo Montalto-Carretta.

COME ARRIVA IL FOGGIA – I rossoneri, lanciatissimi ed in forma smagliante, arrivano da due successi di fila (contro Cremonese e Ascoli) e siedono comodi al nono posto in classifica con 49 (a due punti dalla zona play off). Mister Stroppa deve fare a meno di Gerbo, Duhamel e Tarolli (infortunati) e opta per un leggero turnover in vista del derby contro il Bari. Confermato il 3-5-2: in avanti Beretta rileva Nicastro per fare coppia con Mazzeo; in mezzo al campo riposo per Deli, al suo posto c’è Agnelli; in difesa riecco Tonucci che prende il posto di Loiacono; in porta confermato Guarna.

PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (3-4-1-2): Sala; Valjent, Signorini, Gasparetto; Defendi, Paolucci, Angiulli, Ferretti; Tremolada; Carretta, Montalto. A disposizione: Bleve, Plizzari, Rigione, Zanon, Bordin, Signori, Statella, Varone, Finotto, Piovaccari, Repossi. Allenatore: Luigi De Canio

Foggia (3-5-2): Guarna; Calabresi, Camporese, Tonucci; Zambelli, Agnelli, Greco, Agazzi, Kragl; Beretta, Mazzeo. A disposizione: Noppert, Lanzetta, Figliomeni, Loiacono, Fedato, Martinelli, Nicastro, Deli, Rubin, Celli, Floriano, Ramé, Scaglia. Allenatore: Giovanni Stroppa