Catania-Feralpisalò, gardesani ancora una volta condannati a vincere
La forza del Catania contro l’imprevedibilità della Feralpisalò. Una sfida strana, tra due squadre diversissime per geografia e storia, che stasera alle 20:30, al “Massimino” si contenderanno un posto nella semifinale playoff. Si parte dall’1-1 dell’andata, risultato ottimale per gli etnei che hanno a disposizione due risultati su tre per passare il turno, visto il miglior posizionamento in classifica al termine della regular season. Attenzione, però, a dar per vinta la Feralpi: i gardesani, infatti, sono giunti fino in Sicilia sovvertendo tutti i pronostici e facendo manbassa fuori casa: i successi in trasferta con Albinoleffe prima e Alessandria poi hanno permesso agli uomini di Toscano di ribaltare le previsioni. Inutile dirlo: i lombardi a Catania potranno solo ancora una volta condannati a vincere.
QUI CATANIA – Lucarelli non vuole speculare sul pari: presenterà una squadra pronta a coprirsi ma che sappia innanzitutto offendere. Da qui un 3-5-2 con esperienza da vendere in mediana, col trio Lodi-Biagianti-Mazzarani. Accanto a loro dovrebbe agire un’ala come Barisic, arretrata ma pronta a supportare il duo Russotto-Curiale. Sempre out il solo Fornito, Caccavallo e Di Grazia possono essere le due novità in extremis o a gara in corso per rompere l’equilibrio.
QUI FERALPISALO’ – I gardesani devono rinunciare Martin, squalificato, e Vitofrancesco, infortunato. Molto in dubbio anche la presenza di Emerson mentre saranno fuori Legati e Luche, indisponibili nel match d’andata ma comunque partiti per Catania con il resto del gruppo. Rispetto al match in Lombardia, una sola novità in arrivo: come detto out Martin, dovrebbe entrare nell’undici iniziale Rocca.
Arbitrerà l’incontro Daniel Amabile della sezione di Vicenza, coadiuvato dagli assistenti Sante Marinenza e Mazzei oltre che dal quarto uomo Vincenzo Fiorini di Frosinone. Potrete seguire la sfida, come di consueto, tramite il LIVE MATCH offerto da TuttoC.com. Di seguito le probabili formazioni:
CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Blondett, Bogdan; Barisic, Lodi, Biagianti, Mazzarani, Porcino; Russotto, Curiale. A disp. Martinez, Tedeschi, Semenzato, Marchese, Esposito, Rizzo, Bucolo, Caccavallo, Manneh, Di Grazia, Brodic. All. Lucarelli
FERALPISALO’ (3-5-2): Livieri; Tantardini, Ranellucci, P. Marchi; Magnino, Raffaello, Staiti, Rocca, Raffaello, Parodi; Ferretti, Guerra. A disp. Spezia, Capodaglio, M. Marchi, Bagadur, Turano, Gamarra, Marchetti, Emerson, Dettori, Voltan, Loi, Ponce. All. Toscano.
Fonte: www.tuttoc.com