Foggia, in arrivo convenzione pluriennale per allenamenti ad Amendola
In attesa dell’importantissima sentenza del Tribunale Federale Nazionale in merito al processo sportivo in cui è implicato (dopo la richiesta di retrocessione da parte della Procura Federale), in casa Foggia Calcio si continua comunque a programmare senza sosta.
Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il tecnico – che, salvo sorprese, sarà Massimo Oddo – che guiderà i rossoneri nella prossima stagione. Oltre a questo, la società sta provvedendo anche a stipulare una nuova convenzione pluriennale per l’utilizzo delle strutture di allenamento dell’aeroporto militare di Amendola.
I rossoneri vogliono dunque continuare a svolgere gli allenamenti nelle stessa sede degli ultimi anni, dove né stampa né tifosi potranno presenziare. Si proseguirà quindi con molta probabilità ancora con allenamenti top secret.
Intanto la proprietà ha provveduto a rispettare gli obblighi riguardanti le spettanze dovute a tesserati, dipendenti e collaboratori per i mesi di marzo, aprile e maggio per un totale di circa 2 milioni di euro. Nei prossimi giorni – in attesa della sentenza – verrà formalizzata l’iscrizione al campionato (30 giugno termine ultimo per presentare i documenti).