Road to Ischia: Leonetti pronto a sostituire Iemmello
Reduce dal pareggio casalingo contro la Salernitana, il Foggia questo pomeriggio farà visita all’Ischia dell’ex Porta. L’obiettivo è tornare alla vittoria, la stessa che in casa rossonera manca dalla prima giornata di campionato.
Per ovviare a quella “pareggite” cronica che attanaglia i rossoneri da troppe gare, i mister De Zerbi e Brescia hanno lavorato molto in settimana. Sedute tecnico – tattiche per dare brio e fantasia ad un reparto offensivo che latita a concretizzare la miriade di occasioni create nell’arco dei 90′.
Saint Maza continua a dover fare i conti con la prolungata nostalgia che ormai lo tiene lontano dai campi da circa due settimane, mentre il bomber rossonero Pietro Iemmello è stato fermato per un turno dal giudice sportivo, in virtù del giallo rimediato sette giorni fa che lo vedeva in diffida.
Scelte quasi obbligate e consuete per i tecnici rossoneri. Al centro della difesa agirà la, ormai, collaudata coppia Gigliotti – Potenza. Sulle corsie laterali dovremo vedere Agostinone sul versante sinistro e il rientrante Bencivenga su quello destro. Cerchio di centrocampo composto dal trio Agnelli – Quinto – Gerbo.
L’unico dubbio riguarda il versante offensivo, Leonetti prenderà il posto dello squalificato Iemmello e a fargli compagnia ci sarà Cavallaro a sinistra, mentre si giocano una maglia da titolare, sull’opposto versante, Sarno (apparso poco brillante nelle ultime uscite) e D’Allocco, ormai, tornato a pieno regime e che tanto fece bene nelle prime tre gare stagionali, precedenti l’infortunio.