Rigoli: “Catania da Serie B, ma si deve dar fiducia alla Casertana”

Il big match di giornata sarà sicuramente quello del “Pinto”, che sarà teatro di Casertana-Catania. Delle due formazioni, in un’intervista rilasciata al portale zonacalcio.net, ne parla il tecnico Pino Rigoli:

“Il Catania non poteva fare meglio, considerate le difficoltà dell’inattività che poteva incontrare, la società ha gestito nel migliore dei modi questa complessa situazione. Nel primo incontro gli etnei hanno vinto contro il Rende, una delle compagini più organizzate del girone, mentre contro la Vibonese abbiamo ammirato una formazione costruita per la B. Sottil ha grandissime competenze, non lo scopro di certo io, ha vinto l’anno scorso a Livorno, vanta delle esperienze importanti, pertanto ha tutte le qualità per fare bene a Catania”.

Nota poi sulla truppa campana: “E’ un campionato che presenta tante difficoltà e avversità anche per chi può contare su giocatori eccezionali come la Casertana. Sicuramente non era facile ottenere i tre punti a Francavilla, bisogna dare fiducia a questo nuovo gruppo e soprattutto a Fontana, persona e allenatore che stimo moltissimo”.

Fonte: www.tuttoc.com

Categoria: Serie C