Le Pagelle di Carpi-Foggia – Iemmello e Noppert su tutti
Noppert 7 – I tre punti sono anche suoi. Il rigore parato a Vitale è fondamentale per la vittoria. Anche prima non aveva sfigurato.
Ranieri 6 – Corre tanto e difende in particolare nella ripresa. Gara sufficiente. ( Dal 58′ Rubin 6 – Giudizioso in entrambe le fasi)
Tonucci 6 – Match prettamente difensivo in cui si esalta. Fa a sportellate con gli avversari, anche se soffre un po’ Marsura.
Martinelli 6 – Prestazione di sostanza. Con le buone e le cattive tiene a bada Marsura e compagni
Zambelli 6 – Molto disciplinato sulla fascia, fa bene entrambe le fasi. Sfortunato in occasione del rigore, si riscatta con assist per il secondo gol di Iemmello.
Agnelli 6.5 – Cuore di capitano. Gioca a tutto campo. Bravo in entrambe le fasi.
Gerbo 6 – Tiene botta alle offensive del Carpi. Buon filtro in mezzo al campo. Sale di tono con il passare dei minuti. ( Dall’85’ Deli s.v. – )
Boldor 6 – Corre per tutto il tempo in cui rimane in campo. Non si risparmia.
Galano 6 – Dà il suo contributo in termini di impegno e disciplina. Non sempre si libera al tiro, ma non commette errori marchiani. ( Dal 65′ Busellato 6 – Ordinato in fase di non possesso)
Iemmello 7.5 – La doppietta per rispondere alle critiche e alle voci di addio. Con Mazzeo si integra bene. Può l’essere l’inizio di gran girone di ritorno.
Mazzeo 6 – Va a sprazzi, non sempre è incisivo in attacco. Meglio, però, nella seconda parte di gara nelle ripartenze.