Bonanno, Re di Sorrento: “Sono felice, il periodo buio è alle spalle”

Bonanno, Re di Sorrento: “Sono felice, il periodo buio è alle spalle”

Dopo i 20 gol nella stagione 2017/18 c’era stata una vera e propria asta mercato per Tommaso Bonanno, attaccante classe 1995, tutto tecnica e muscoli, cecchino su calcio piazzato, leader caratteriale, forse un po’ troppo innamorato del pallone. Ma ci sta, i giocatori di talento sono così. Poi la resistenza del Gela, l’inizio della fine per quanto riguarda la società biancazzurra e lui che è costretto a guardare i compagni dalla panchina per infortunio. Il trasferimento a Como, altra avventura andata male sotto l’aspetto personale. Il nuovo paradiso? Sorrento. Non è un caso che l’attaccante siciliano riesca a dare il meglio di se quando ha il mare vicino. Sua la rete che ha regalato i 3 punti ai rossoneri nello scontro diretto in casa di un Taranto che sulla carta era super favorito.

– Quanto ti era mancato questo gol?

Tantissimo, per un attaccante è tutto. Sono felicissimo che sia arrivato in una partita così importante.

– Dopo l’esplosione di due anni fa hai vissuto una stagione negativa, condizionato da problemi fisici. E’ questo l’anno della definitiva consacrazione?

Non ho passato un bel periodo l’anno scorso, tra infortuni e scelte sbagliate. Adesso sto bene e voglio confermarmi con la maglia del Sorrento.

– Dopo può arrivare questo Sorrento?

La vittoria di domenica è stata molto importante. Ci ha fatto capire che possiamo giocarcela con tutti e che abbiamo grande qualità. Noi puntiamo ad arrivare più in alto possibile.

– Momento personale felice. Il gol, la tua Roberta al fianco e tuo figlio nel suo grembo.

Sto bene. E’ un momento felice grazie al gol, ma soprattutto perchè mia moglie mi sta regalando la gioia più bella della mia vita: quella di diventare padre. La amo e sono al settimo cielo. L’emozione di diventare papà è indescrivibile, sono veramente felice.

Fonte: www.tuttoseried.com

Categoria: Dilettanti