Ecco le decisioni del giudice sportivo in relazione all’8a giornata del Girone H della Serie D.
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:
A CARICO DI SOCIETA’
Euro 500,00 FIDELIS ANDRIA 1928 S.R.L Per avere, nel settore loro riservato, fatto esplodere un petardo ed acceso cinque fumogeni. Sanzione cosi determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 300,00 CAVESE 1919 Per la indebita presenza di persona non autorizzata, per l’intera durata della gara, all’interno del recinto di gioco.
Euro 200,00 PUTEOLANA1902 INTERNAPOLI Per avere propri sostenitori, fatto esplodere nel settore loro riservato, un petardo di notevole potenza. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
Euro 200,00 GALLIPOLI F. 1909 SRL SSD Per avere propri sostenitori in campo avverso, fatto esplodere un petardo nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.
DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 26/11/2014
VINCI LEONARDO (MONOPOLI 1966 S.R.L.), Per avere, al termine della gara, rivolto all’Arbitro, dopo averlo raggiunto di corsa con atteggiamento minaccioso, espressioni gravemente offensive
MASSAGGIATORI
SQUALIFICA FINO AL 12/11/2014
RIZZI MICHELE (MONOPOLI 1966 S.R.L.) Per avere, al termine della gara, rivolto all’Arbitro espressioni gravemente ingiuriose.
SQUALIFICA FINO AL 5/11/2014
IANNIBELLI VINCENZO (FRANCAVILLA), Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato.
ALLENATORI
SQUALIFICA PER 2 GARE EFFETTIVE
ESPOSITO PASQUALE (U.S. SCAFATESE CALCIO), Per avere rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo degli Ufficiali di gara, allontanato.
SQUALIFICA PER 1 GARA EFFETTIVA
AGOVINO MASSIMO (CAVESE 1919), Per condotta non regolamentare, allontanato.
CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
LAURIA GIUSEPPE (ROSSOBLU POTENZA), Calciatore in panchina, dopo la realizzazione di una rete da parte della propria squadra, entrava sul terreno di gioco e spingeva con violenza un calciatore avversario con entrambe le mani, di cui una sul petto e l’altra sul viso.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
FIORE CARLO (PUTEOLANA1902 INTERNAPOLI), Per intervento falloso su un calciatore avversario lanciato a rete senza ostacolo
SQUALIFICA PER UNA GARA PER DOPPIA AMMONIZIONE
SALVESTRONI TOMMASO (MONOPOLI 1966 S.R.L.)
CARMINATI DE OLIVE BARROS RAPHAEL (SAN SEVERO)