QUI VALLO DELLA LUCANIA – Gelbison, a Foggia con due nuovi giocatori

QUI VALLO DELLA LUCANIA – Gelbison, a Foggia con due nuovi giocatori

La Gelbison in trasferta a Foggia con due nuovi innesti. Dopo l’attaccante Gianmarco Tedesco presentato in settimana, la società ha ufficializzato l’arrivo del portiere Christian Cefariello, classe 2000 originario di Massa di Somma. L’estremo difensore arriva in prestito dalla Turris con alle spalle importanti esperienze. Nella scorsa stagione ha iniziato tra le fila del Siena (Serie C) per poi trasferirsi, durante il mercato invernale, alla Sinalunghese, squadra impegnata nel girone E della Serie D con la quale ha giocato 11 partite, chiudendo per 3 volte con la porta imbattuta.

Queste le sue prime parole:

“Sono molto contento di entrare a far parte del progetto Gelbison in cui avrò possibilità di crescita e di dare il meglio di me”.

I CONVOCATI

Al termine della rifinitura di oggi questi i giocatori convocati da Mister Luigi Squillante:

Cassaro, D’Agostino, Maio, Mautone, Orlando, Tandara, Tedesco, Uliano, Varela, Caruso, Cefariello, De Gregorio, De Simone, Difficile, Esposito, Giobbe, Passaro, Pipolo, Zanghi , Zullo.

PARTITA

La partita valida per la 15esima giornata di campionato Serie D girone H  sarà disputata presso lo stadio comunale Pino Zaccaria di Foggia con inizio alle ore 14.30

Fonte: www.gelbisoncilento.it

Categoria: L'Avversario