Lucchese-Iadaresta, contatto! L’ex Foggia è atteso a Lucca in queste ore

Lucchese-Iadaresta, contatto! L’ex Foggia è atteso a Lucca in queste ore

Una volta interrotto il rapporto contrattuale con il Foggia, anche per Pasquale Iadaresta si sono inevitabilmente aperte le porte del mercato.
Un profilo esperto ed importante come il suo, non poteva che finire nel mirino di diverse Società di Quarta Serie interessate ad assicurarsene le prestazioni. A questo proposito, negli ultimi giorni, si è registrato un interesse concreto principalmente da parte di realtà come Casarano e Lucchese, con i rossazzurri salentini apparsi a lungo la destinazione più probabile del centravanti campano, anche in virtù dei contatti che furono posti in essere in piena estate tra le parti, prima che lo stesso Iadaresta si accasasse a Foggia.

Un interesse però, quello del Casarano, che finora non si è mai manifestato con una certa “determinazione”, con il Club pugliese evidentemente impegnato nel sondare diversi altri profili prima di effettuare l’affondo decisivo in un’unica direzione.
Una situazione di “impasse” che non ha di certo placato l’interesse di altre squadre nei confronti dell’ex Latina, raggiunto continuamente da numerose offerte, su tutte, quella della già citata Lucchese, Società disposta a tutto pur di avere Iadaresta in organico. I vertici della Pantera hanno palesato una voglia così concreta, da arrivare ad una possibile svolta già nella giornata di oggi.
Infatti, secondo quanto appurato in Esclusiva dalla Redazione di TuttoSerieD, il classe ’86 campano, è in viaggio proprio in questi istanti direzione Lucca, per incontrare assieme al suo Agente, il Direttore Sportivo della Lucchese Daniele Deoma, che sottoporrà al giocatore l’ennesima offerta, non escludendo la possibilità che da un semplice incontro si arrivi poi alla nascita di un autentico connubio, con tanto di vincolo contrattuale sottoscritto da ambo le parti.
L’incontro è previsto a breve ed è quindi lecito ipotizzare che nelle prossime ore si possa giungere alla fatidica “fumata bianca”, a meno che il giocatore, a seguito dell’imminente confronto nella Sede della Società rossonera, non si riveli poco convinto oppure deciso a prendere del tempo, per sondare altre situazioni ancora in ballo, Casarano compreso.
Una situazione questa, che sta catalizzando l’attenzione dei vari media legati alla Categoria e che, in un senso o nell’altro, è destinata a vivere di nuovi, importanti sviluppi, proprio in questo “caldissimo” Sabato di Calciomercato invernale.

Fonte: www.tuttoseried.com

Categoria: Dilettanti