Casarano: ecco il classe 2001 tanto atteso! Operazione finalizzata assieme a un Club di Serie A

Casarano: ecco il classe 2001 tanto atteso! Operazione finalizzata assieme a un Club di Serie A

Straordinario colpo di mercato di mercato finalizzato dal Casarano Calcio che ingaggia uno dei classe 2001 più in vista dell’intera Categoria. Si tratta dell’atleta napoletano Antonio Atteo, rilevato dalla SSD Portici 1906 (Girone G), con cui aveva totalizzato sin qui 16 presenze ufficiali tra campionato e Coppa Italia di Serie D.
Sul giocatore ha già esercitato una sorta di “opzione” il Parma Calcio, artefice primaria di questa operazione portata a termine con l’idea di far sbarcare presto in Emilia questo ragazzo dal talento assoluto.

Di seguito il Comunicato Ufficiale appena diramato dal Casarano Calcio per annunciare l’avvenuto ingaggio di Antonio Atteo.

“Il Casarano Calcio comunica il tesseramento del centrocampista Antonio Atteo, nato a Napoli, classe 2001.
Il giocatore arriva dalla SSD Portici 1906, società che milita nel Girone G della Serie D, dove quest’anno ha totalizzato 16 presenze tra Campionato e Coppa Italia di Serie D e, nella scorsa Stagione, 24.
Nella Stagione 2017/18 ha vestito la maglia della Nocerina.
Ad Antonio Atteo il benvenuto della Società nella famiglia rossazzurra”.

Questo invece, il Comunicato Ufficiale emesso dalla SSD Portici 1906 per annunciare la partenza dello stesso giocatore campano.

“La SSD Portici 1906, comunica a tutti gli organi di stampa, di aver perfezionato nella giornata odierna la cessione a titolo definitivo del Calciatore Antonio Atteo, al Casarano Calcio, in collaborazione con una Società di SERIE A.
La Società desidera ringraziare Antonio per l’apporto fornito nelle ultime due Stagioni, nelle quali ha contribuito, nonostante la giovanissima età, in maniera decisiva ai risultati raggiunti dalla squadra, affermandosi come un centrocampista di assoluto valore, tanto da guadagnarsi l’attenzione di vari Club di Serie A.
In bocca al lupo Antonio.
Portici sarà sempre casa tua!”.

Fonte: www.tuttoseried.com

Categoria: Dilettanti