QUI TARANTO – Goretta chiama a raccolta i tifosi: “Ci serve il vostro aiuto”

ntervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il centravanti del Taranto Gustavo Actis Goretta presenta il prossimo impegno dei rossoblù nel derby dello “Iacovone” contro il Foggia.

“Nostalgia di casa? Ormai sono quattro anni e mezzo che sono qui in Italia, quasi sempre da solo. Sono abituato alla lontananza, poi alla
fine della stagione torno in Argentina anche se mi ritrovo ormai nella stagione più fredda. Il derby? Sarà una partita davvero tosta. Il Foggia è un avversario che corre molto e soprattutto lotta su ogni pallone. Noi vogliamo fare il nostro calcio. La vittoria di Sorrento ci ha dato grande consapevolezza.  Il campionato non dipende da noi. Abbiamo l’obbligo di provare a vincere tutte le partite”.

Il calciatore argentino manda, anche, un messaggio alla tifoseria rossoblù: “L’appello ai tifosi è quello di darci una mano – prosegue il giocatore sudamericano -. Con il loro sostegno possiamo battere il Foggia. Dico di lasciare le polemiche alle spalle per questa partita e andare tutti nella stessa direzione”.

Categoria: L'Avversario