A decidere la gara è la rete di Girardi, pochi secondi dopo il suo ingresso in campo: dalla bandierina arriva un traversone di Herrera e Girardi fa valere i suoi 185 cm di altezza saltando più in alto di tutti e trafiggendo Santurro di testa.
Secondo tempo che comunque non regala emozioni, ma viene giocato dalle due squadre sulla falsa riga del primo: pochissime idee proposte, anche se in questa seconda frazione gli ospiti arrivano più volte vicino alla porta avversaria. Non servono i cambi operati da mister Ugolotti, il suo Savoia, mai pericoloso, va lentamente spegnendosi soprattutto dopo la rete subita. Si accendono invece gli spettatori, che fischiano sonoramente i biancoscudati.
Nella prossima giornata, la 13^ del girone C, il Savoia, a seguito del cambio di orario dovuto all’amichevole della Nazionale Under 21 in programma a Matera, giocherà contro la squadra lucana venerdì alle ore 20,00; sabato alle 15:00 sarà invece la volta di Paganese-Benevento, partita non facile per gli azzurrostellati che affronteranno l’attuale capolista.
Savoia (4-3-3): Santurro; Cremaschi, Rinaldi, Di Nunzio, Sabatino; Malaccari, Sevieri (dal 10´ s.t. Corsetti), Gallo; D´Appolonia (dal 24´ s.t. Cipriani), Del Sorbo (dal 35´ s.t. Di Piazza), Scarpa. A disp. : Falcone, Verruschi, Checcucci, Giordani. All. Ugolotti
Paganese (4-3-3): Marruocco; Vinci, Tartaglia, Moracci, Bocchetti; Calamai, De Liguori, Baccolo; Herrera, Bernardo (dal 29´ s.t. Girardi), Deli. A disp. : Casadei, Djibo, Paterni, Bergamini, Armenise, Malcore. All. Sottil
Arbitro: Marini di Roma 1
Assistenti: Tamburini di Faenza e Margini di Reggio Emilia
Ammoniti: Moracci, Bocchetti, Marruocco (P), Del Sorbo (S)
Angoli: 2-1
Recuperi: 2´ p.t.;