Bitonto, Palazzo si presenta: “Da bitontino cercherò di portare il rispetto dei valori neroverdi e verso la città”
L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Loris Palazzo, attaccante classe 1991, bitontino doc.
Arriva dal Brindisi, squadra nella quale ha militato in questo primo scorcio di stagione. Gol a tutte le latitudini per Palazzo, 97 reti siglate in carriera, dalla Serie C all’Eccellenza. Ora, il ritorno nella sua città, dopo una breve parentesi nel 2014, con tanta voglia di diventare, da unico bitontino in squadra, il punto di riferimento e un simbolo per i tifosi e i suoi concittadini tutti.
“Ringrazio il presidente Rossiello, il direttore Rubini e mister Ragno che hanno dimostrato di volermi a tutti i costi – sono le prime dichiarazioni di Palazzo con la sua nuova maglia -. Con mister Ragno ho già vinto un campionato di Eccellenza a Nardò e una Coppa Italia Regionale di Eccellenza a Bisceglie, spero davvero di tornare a vincere assieme a lui. E vorrei farlo nella mia città, sono andato via anni fa che ero un ragazzino e ora torno più maturo, con maggior esperienza. Voglio pensare solo al presente e al futuro coi colori della mia città“.
“Sono a disposizione del mister da subito, non vedo l’ora di indossare la maglia della mia Bitonto – ha concluso -. Da bitontino cercherò di portare nello spogliatoio il rispetto dei valori neroverdi e verso la Città, l’attaccamento alla maglia in questo anno storico in cui si celebrano i Cento Anni di calcio bitontino”.