Serie D/H, 27a giornata: Derby insidiosi per Taranto e Casarano, Audace Cerignola a Sorrento
È un turno completo come ormai non accadeva da mesi, l’ultimo prima di lasciare spazio ai tanto agognati recuperi.
Il 27°turno propone due derby dai coefficienti di difficoltà significativi per Taranto e Casarano. I rossoblù di Laterza saranno di scena al Curlo di Fasano contro la rediviva compagine di Costantini, reduce sì dal ko del turno infrasettimanale, ma capace con forza e veemenza di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Per i rossazzurri, invece, impegno interno contro il Molfetta trascinato, fin qui, dall’estro di Strambelli.
Chiamate a vincere anche le terze della classe. Compito senz’altro più complicato per il Picerno che riceverà un Bitonto reduce da quattro vittorie consecutive, mentre Lavello e Fidelis Andria, entrambe in trasferta, saranno ospiti rispettivamente di Puteolana e Gravina, attualmente penultima e ultima forza del torneo. Cerca un acuto anche la Team Altamura sul campo del Real Agro Aversa per avvicinarsi il più possibile alle zone altissime di classifica.
Cercano punti importanti per archiviare definitivamente la pratica permanenza Cerignola e Nardò: gli ofantini affronteranno il Sorrento fuori casa, i granata ospiteranno un Portici in difficoltà. Sa di ultima spiaggia, infine, l’incontro del Brindisi contro il Francavilla: i biancazzurri sono obbligati a vincere.
SERIE D/H – 27^GIORNATA
Dom. 18 apr., ore 15
Picerno – Bitonto
Brindisi – Francavilla
Casarano – Molfetta
Fasano – Taranto
Gravina – Fidelis Andria
Nardò – Portici
Puteolana – Lavello
Real Agro Aversa – Team Altamura
Sorrento – Audace Cerignola