1-1 al ‘Monterisi’ tra Cerignola e Taranto: Lattanzio risponde a Di Senso
Termina 1-1 l’atteso big match del ‘Monterisi’ tra Audace Cerignola e Taranto. In una maschia e molto sentita, è il Taranto a portarsi in vantaggio al 20′ del primo tempo con Di Senso che, su punizione e grazie ad una deviazione della barriera, trova la via del vantaggio rossoblù con il pubblico locale in assoluto silenzio. Il Cerignola prova a reagire ma Lattanzio in più occasioni non è preciso davanti al portiere Pellegrino.
La prima frazione termina, dunque, con l’undici di Panarelli in vantaggio. Nella ripresa il Cerignola mette il turbo e, grazie agli ingressi di Loiodice e Marotta, trova spazi e iniziative importanti nella metà campo ospite. L’episodio del pari arriva al 65′ con Lattanzio lanciato perfettamente da Carannante, l’attaccante ex Fidelis questa volta non può sbagliare. 1-1.
Gli ultimi scampoli di partita vedono il Cerignola cercare a più riprese i tre punti, ma il Taranto regge. Finisce così 1-1 il match clou della 4^ giornata di Serie D/H. Padroni di casa che salgono a quota 5 punti, Taranto ad 8.