Cerignola, approvato in Giunta comunale ampliamento e adeguamento del “Monterisi”
“Abbiamo atteso con ansia che terminasse il campionato di serie D per dare il via all’inizio lavori nello Stadio Comunale “D. Monterisi”. Ampliamento, adeguamento alle normative e nuovo look ad uno Stadio che vogliamo risulti essere uno dei primi nella regione”.
Con queste parole Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, annuncia l’inizio lavori di ampliamento e adeguamento dello Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Altri importanti lavori, quindi, saranno effettuati per l’adeguamento degli spogliatoi e la realizzazione dei servizi sia nella tribuna ospiti che nelle tribune del prato. Il nuovo look dello Stadio garantirà un sostanzioso aumento dei posti dedicati agli spettatori ed agli addetti ai lavori:
– Tribuna Bassa: 734 posti
– Tribuna Centrale: 1206
– Tribuna Stampa: 36 posti
– Prato: 1263 posti con seggiolini
– Tribuna Ospiti: 544 posti senza seggiolini
Il progetto prevede, inoltre, l’ampliamento dell’area parcheggi e posizionamento di rampe e corridoi per l’accesso diretto alla Tribuna Centrale. Il progetto esecutivo è stato realizzato ed approvato, a breve sarà pubblicato il bando di gara per l’aggiudicazione dei lavori che cambieranno definitivamente il volto del “Domenico Monterisi”.