Cerignola, Esposito: “Mi aspetto una sfida difficile. Vogliamo regalare la promozione ai nostri tifosi”
Intervistato dai colleghi di zonacalcio.net Alessio Esposito, centrocampista dell’Audace Cerignola, ha parlato della sfida che gli ofantini affronteranno, allo “Iacovone”, nel big match della 21^ giornata.
“Col Taranto sarà una partita importantissima, sia per loro che per noi. La stiamo preparando al meglio e ci auguriamo di portare i tre punti a casa anche se sappiamo che sarà molto difficile. Sono una squadra molto attrezzata, poi hanno a loro favore il fattore “casa”. Mi auguro, però, che lo stadio sia pieno. I due successi al cardiopalma? Siamo consapevoli dei nostri mezzi, è importante vincere queste partite, soprattutto quando tirate fino alla fine”.
L’esperto calciatore, poi, parla della capolista del girone H, il Picerno: “Solo con un rendimento costante possiamo conquistare la vetta della classifica. Veniamo da quattro vittorie di fila e contiamo di non fare gli stessi errori commessi nel girone d’andata. In città la vogia di vedere il Cerignola in Serie C è molta. Con i tifosi siamo spesso a contatto e ci manifestano questa grande gioia, speriamo di regalargli la promozione a fine stagione”.