Manfredonia, ufficiale il partenariato Energas. Arriva Vicedomini in mediana

Manfredonia, ufficiale il partenariato Energas. Arriva Vicedomini in mediana

E’ ufficiale: l’Energas è il partner ufficiale del Manfredonia Calcio. La notizia è giunta stamattina dal centro sipontino ed ha già scatenato polemiche considerato che l’Energas non è vista di buon occhio dalla cittadinanza poiché vuole realizzare un importante deposito di gpl nella città del Golfo. Ad ogni modo, adesso, all’esito dell’accordo sottoscritto tra il presidente del club biancazzurro Antonio Sdanga e il presidente di Energas, Diamante Menale, può iniziare la stagione 2016/2017. A partire dalle conferme certe del “diesse” Elio Di Toro e di mister Max Vadacca. Nei giorni scorsi, intanto, il sodalizio manfredoniano si è trasformato in “SSarl” e Luca D’Errico è passato dall’incarico di team manager a quello di vicepresidente.

Nel frattempo il Comune ha concesso alla neonata Manfredonia Calcio SSarl la disponibilità del “Miramare” per procedere all’iscrizione della squadra cittadina al campionato di serie D e l’assessore Zingariello, insieme al collega La Torre, si è mosso per risolvere la questione del sintetico usurato. Il manto verrà sostituito durante la sosta del campionato a dicembre, mentre nei prossimi due mesi verrà avviato l’iter burocratico per avviare il bando ed affidare i lavori ad una società del settore mentre il vecchio sintetico verrà posizionato in campi di periferia.

Per quel che concerne la rosa, invece, sono già ufficiali gli addii di Vergori e Albanese passati al Cerignola e di Gentile approdato al Lumezzane. Potrebbe però giungere a breve il primo colpo quale quello del mediano Carlo Vicedomini, lo scorso anno al Nardò. Infine il C.A.E. ha condannato la società sipontina a versare 4860 euro all’ex difensore Ludovico Palumbo quale somma non ancora corrisposta.

Fonte: www.tuttofoggiacalcio.com

Categoria: Dilettanti