Il Manfredonia è senza dubbio una delle sorprese in positivo di questo girone H della serie D. La squadra di Massimiliano Vadacca, sta bene e vuol ottenere gli ultimi punti utili per brindare alla matematica permanenza in quarta serie…: “I ragazzi stanno bene – afferma a Blunote il tecnico. Stiamo disputando un gran girone di ritorno. Ora non ci resta che cogliere gli ultimi punti per festeggiare la salvezza e far giocare chi è sceso in campo di meno”.
IL GROTTAGLIE: “I tarantini sono in un periodo no: le tante sconfitte possono infierire a livello mentale. Spero che inizino a fare punti dopo la gara con il Manfredonia… La formazione di Pizzonia è partita forte: correvano e si aiutavano nonostante il ritardo di preparazione e la giovane età degli atleti che non hanno saputo reagire alle prime sconfitte”.
LA GARA: “Cercheremo di fare la partita per regalare una bella figura ai nostri sostenitori. Vogliamo ripetere le ottime cose fatte vedere fuori casa. I grottagliesi sono molto bravi in ripartenza”.