Michele Rossetti (D.S. Reali Siti): “Siamo pronti ad un grande girone di ritorno!”
Tutti presenti alla ripresa degli allenamenti in casa REALI SITI dopo la vittoria sul Torremaggiore, una vittoria giunta al 90esimo e che proprio per questo ha avuto un sapore ancor più bello.
Presente tuto lo stato maggiore della società bianco-azzurra, dal Presidente Fiordelisi al D.G. Mimmo Quinto al Direttore Sportivo Michele Rossetti che ha tenuto a rapporto i suoi per tracciare un bilancio di questa prima parte di campionato:”Si ai ragazzi avevo detto, 15 giorni fà, che mancava poco per completare il nostro processo di crescita. Io credo infatti che questa squadra tra un paio di settimane raggiungerà il pieno della maturità e la piena consapevolezza nei propri mezzi. Abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso e tanto abbiamo fatto nel mercato dicembrino e questo porta inevitabilmenti dei rallentamenti nella crescita della squadra ma, ora, siamo pronti. Lo ha dimostrato proprio la partita col Torremaggiore, la squadra non si è mai persa d’animo ed ha inseguito la vittoria con intelligenza ed acume tattico”.
Tanti giovani in campo? “La gioventù è una risorsa e non un limite! 6 Under dal primo minuto è un vantaggio, ti regalano freschezza atletica e voglia di fare, oltre che una dedizione tattica diversa rispetto a chi ha qualche anno in più. Da ora in poi inizia un altro campionato, Mister Ciurlia ha lavorato sull’intera rosa a sua disposizione, oggi non abbiamo 11 titolari ma 18/19 e questo per il proseguio sarà fondamentale, soprattuto perchè da ora in poi tra squalifiche, infortuni ed influenze ci saranno sempre delle assenze ma questa rosa è pronta a sopperirle con grande qualità”