Nocerina, clamoroso ribaltone: il Presidente Maiorino esonera Mister Marcello Esposito

Come un fulmine a ciel sereno arriva, in casa Nocerina, l’inatteso esonero di Mister Marcello Esposito. A far perdere le redini della panchina rossonera all’allenatore della compagine molossa, è stata di fatto un’intervista rilasciata dallo stesso al portale “AgroToday“, all’interno della quale Esposito ha toccato degli argomenti che il Presidente Paolo Maiorino non ha affatto gradito, “rispondendo” al suo tecnico con l’esonero immediato.
Un’intervista rivelatasi dunque fatale all’ormai ex condottiero della Nocerina, congedato dal Club campano attraverso un apposito Comunicato Stampa che si riporta fedelmente qui di seguito.

“Il Presidente, Avv. Paolo Maiorino, in riferimento all’intervista rilasciata dal Mister Marcello Esposito alla testata online “AgroToday” precisa quanto segue:

“Le dichiarazioni rilasciate dal Mister Marcello Esposito sono completamente false e prive di ogni fondamento. Da quando è stato sospeso il campionato non ho mai parlato con lui né di budget, né di programmi tecnici o societari, né di rimodulazione dello Staff.
Pertanto ringrazio il Mister Esposito per il lavoro svolto e gli auguro le migliori fortune professionali nel prosieguo della sua carriera”.

Il Presidente, Avv. Paolo Maiorino”.

Fonte: www.tuttoseried.com

Categoria: Dilettanti