Presentazione Foggia Incedit stagione 2023/2024
Il Presidente Raimo: “Per noi sarà il secondo anno consecutivo in Eccellenza, un onore rappresentare la nostra città”.
Inizierà domenica 10 settembre alle ore 15:30 contro la Molfetta Sportiva il campionato del Foggia Incedit in Eccellenza. La storica formazione foggiana è pronta a vivere un’altra stagione entusiasmante. La presentazione del club rossoblù si è svolta giovedì 7 settembre presso la Sala Ricevimenti International a Foggia, sponsor della compagine pugliese.
“Siamo partiti dalla terza categoria ed ora siamo in Eccellenza. È un orgoglio – svela mister Enrico La Salandra, ndr – poter portare il nome della nostra città in giro per la Puglia. Il Foggia Incedit – prosegue il tecnico foggiano, ndr – è un progetto che va al di là del calcio. Cerchiamo di riqualificare quartieri ai margini come Candelaro, via Lucera, via San Severo, portando all’interno del nostro club ragazzi del territorio. Crescono nel nostro settore giovanile, li forgiamo nella formazione juniores e poi…giocano con i grandi”. Ambizione e passione brillano negli occhi del mister dei canarini, come li chiamano i loro beniamini.
Macron ha disegnato la nuova “pelle” dell’Incedit, l’azienda italiana è ufficialmente sponsor tecnico 2023/2024.
Sarà un campionato difficile e ricco di emozioni, quello che ormai è alle porte. Nella rosa dell’Incedit spiccano importanti nomi d’esperienza, come il difensore classe ’96 Angelo Rubino (ex Bisceglie, Barletta, Brindisi e Manfredonia), Amdra Doukoure attaccante classe ’93 (ex Gelbison, Gallipoli, Mola e Bisceglie) e il veterano Giuseppe Siclari, catanese classe ’86 con oltre 450 presenze tra C, D ed Eccellenza.
“Come ogni anno la volontà è quella di far bene. Anche quest’anno tifosi e sponsor ci hanno aiutato a spingere questa realtà vera e genuina. Insieme possiamo andare lontano, per questo chiediamo alla nostra città di aiutarci e sostenerci. Vogliamo essere una società modello, un esempio per tante altre realtà che si autogestiscono come noi”, spiega il Presidente Vito Raimo.
Pronti, partenza, via: buon campionato Incedit.
Area Comunicazione Foggia Incedit 1957