Preview – Serie D/H, 20^ giornata: Anticipo a Casarano, domani spicca Fasano-Cerignola. Bitonto a Rotonda
Il girone H di Serie D apre i battenti già nella giornata di oggi: alle ore 15, allo stadio Capozza, è in programma il derby tra Casarano e Gravina che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza, anche se i murgiani sognano di volare ancora.
Domani tutte le altre. Sfida dal gol assicurato quella del Curlo tra Fasano e Cerignola: di fronte, infatti, i due migliori attacchi del raggruppamento H. Vincere, per i biancazzurri, significherebbe riaprire il discorso primo posto, di contro gli ofantini cercano lo sprint definitivo in vetta. Fuori casa le inseguitrici Bitonto e Francavilla: per i neroverdi esame Rotonda, i sinnici di Ragno renderanno visita a un Brindisi che cerca punti in chiave permanenza. Per la Casertana, invece, sarà sfida a Nola.
A caccia di conferme il Molfetta: al Poli sarà di scena un Lavello ridimensionato rispetto al girone d’andata considerando le tante cessioni eccellente maturate a dicembre. Non possono assolutamente sbagliare Bisceglie e Matino: debutto di Cazzarò contro una Nocerina immersa in gravi problematiche societarie, la squadra di Toma si gioca tutto, invece, a San Giorgio. Chiude il quadro di giornata il match tutto campano tra Sorrento e Mariglianese.
Rinviata a data da destinarsi per casi Covid nel gruppo squadra l’impegno del Nardò ad Altamura.
SERIE D/H – 20^GIORNATA
Sab. 29 gen., ore 15
Casarano – Gravina
Dom. 30 gen.
Ore 14.30
Brindisi – Francavilla
Nola – Casertana
San Giorgio – Matino
Molfetta – Lavello
Nocerina – Bisceglie
Rotonda – Bitonto
Sorrento – Mariglianese
Ore 15
Fasano – Cerignola
Rinviata a data da destinarsi
Altamura – Nardò