Preview – Serie D/H, 7^giornata: Le murgiane sui cammini di Casarano e Taranto. Fasano-Nardò: derby thriller
La Serie D riparte con un nuovo protocollo, anche se i cinque casi di positività riscontrati in casa Brindisi “rinviano” a data da destinarsi l’impegno interno dei biancazzurri contro il Molfetta.
In campo, invece, tutte le altre. Nel segno delle murgiane il cammino di Casarano e Taranto verso la vetta: i rossazzurri ospiteranno la temibile Team Altamura, compagine a ridosso del gruppone delle seconde, mentre gli ionici saranno di scena al Vicino di Gravina contro una squadra rivitalizzata dal successo della scorsa settimana.
Cercano punti importanti per risalire la china Bitonto e Fidelis Andria: i neroverdi riceveranno il Portici, mentre i biancazzurri (rivoluzionati dal mercato invernale) affronteranno, lontano dalle mura amiche, il Real Agro Aversa. Spicca il derby salvezza del Curlo tra Fasano e Nardò, mentre Picerno-Cerignola è un remake della lotta al vertice di due stagioni fa.
Chiudono il quadro di giornata il big-match che attende la capolista Sorrento contro il Lavello e l’impegno sul neutro di Cardito del Francavilla contro la Puteolana.
SERIE D/H – 7^GIORNATA
Dom. 13 dic., ore 14.30
Picerno – Audace Cerignola
Bitonto – Portici
Casarano – Team Altamura
Fasano – Nardò
Gravina – Taranto
Puteolana – Francavilla
Real Aversa – Fidelis Andria
Sorrento – Lavello
Rinviata a data da destinarsi:
Brindisi – Molfetta (casi covid-19 nel gruppo biancazzurro)