Preview – Serie D/H, Quarta giornata: big-match Cerignola-Taranto, il Team Altamura ospita la Cavese
La sfida del “Monterisi” di Cerignola rappresenta l’epicentro del quarto turno del Girone H di Serie D: sul green ofantino sarà di scena il Taranto del ‘new deal’ Cazzarò, con il tecnico chiamato a risollevare le sorti di un sodalizio reduce da un inizio di stagione ben al di sotto delle aspettative. D’altro canto i gialloblù cercano il secondo acuto consecutivo per stabilizzarsi nelle zone nobili di graduatoria.
Impegni casalinghe per Potenza e Team Altamura, uniche compagini a punteggio pieno: i lucani riceveranno un Manfredonia ancora fermo a quota zero in classifica, mentre per i murgiani l’avversario di turno sarà l’ostica Cavese di mister Bitetto.
Secondo derby consecutivo per il San Severo che, al “Madrepietra Stadium”, riceverà il Gravina di De Leonardis, fin qui capace di racimolare ben sette punti sui nove disponibili, al pari di Picerno e Sarnese: i lucani saranno di scena al “Fittipaldi”, in un derby avvincente contro il Francavilla, mentre per i campani lo scoglio da superare si chiama Sporting Fulgor, con i ragazzi di Lo Polito fin qui capaci di collezionare due pareggi. Il Nardò, invece, renderà visita al Pomigliano, in una sfida divenuta ormai un classico del Girone H di Serie D.
Chiuderanno il programma di giornata le sfide tutte campane sui neutri di Trentola e Mugnano: rispettivamente, l’Aversa riceverà il Gragnano, mentre la Frattese ospiterà la Turris.
SERIE D/H – 4^GIORNATA (Dom. 24 Settembre, ore 15:00)
San Severo – Gravina
Audace Cerignola – Taranto
Aversa Normanna – Gragnano
Pomigliano – Nardò
Francavilla – Picerno
Frattese – Turris
Sarnese – Sp.Fulgor
Potenza – Manfredonia
Team Altamura – Cavese