S. Severo: De Felice, `Girone più competitivo`
Dopo una vittoria pirotecnica per 4-5 il San Severo vuol provare a dare continuità. La prossima gara non sarà delle più facili, visto che nella cittadina foggiana arriva la forte Virtus Francavilla. Il tecnico Severo De Felice lo sa, ma nello stesso tempo è fiducioso…: “Il girone quest’anno è ancora più competitivo di quello della passata stagione – racconta a Blunote. Ci sono tante compagini blasonate con ottimi organici. Lo vedo molto equilibrato verso l’alto. Sarà più difficile”.
GLI OBIETTIVI: “Il nostro obiettivo è sicuramente salvarsi. Abbiamo costruito, comunque, una buona squadra stando attenti al budget. Il calcio è bello, anche perchè, durante la stagione, le cose possono cambiare. Nonostante la vittoria di domenica in settimana sono state riviste alcune cose che non mi sono piaciute. In una squadra che prende quattro gol vuol dire che qualcosa non ha quadrato ed è compito di noi allenatori aggiustare le cose”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “Compagine con calciatori importanti che gioca molto bene al calcio. Domenica scorsa non sono mai stati messi in difficoltà. Sarà una sfida a viso aperto. Tutte e due proveremo a vincerla”.