Alti e bassi, ma non solo per i giallogranata dell’alto Tavoliere, nuovi arrivi e illustri partenze. Un avvio d’anno davvero difficile da decifrare quello del team sanseverese. E domenica c’è il Francavilla.
Non vi è alcun dubbio: quando a scendere in campo è l’U.S.D. San Severo formato 2014/15, è difficile prevedere in anticipo cosa succederà. Tra alti e bassi, soddisfazioni e pene calcistiche ed extra, non si può negare che questo inizio di stagione dei giallogranata sarà ricordato negli annali dello sport cittadino. Vittorie roboanti, sconfitte a tavolino per ingenue dimenticanze, DA.SPO. per tre quarti dell’attuale dirigenza, squalifiche del campo di casa e conseguenti continue peregrinazioni sui terreni di gioco del sud Italia rigorosamente a ‘porte chiuse’. Ma anche presunti nuovi soci e l’addio di quelli vecchi come l’ormai ex Direttore Generale Simone: insomma, questo nuovo San Severo Calcio non si è fatto mancare nulla. Fino al 4-4 di domenica contro la Sarnese.
No, non c’è che dire: con questo San Severo non ci si annoia mai. Lo avranno capito anche le avversarie del girone H a cominciare dal Francavilla in Sinni, che accoglierà i ragazzi terribili di mister De Felice domenica prossima.
Il San Severo fa festa con i tifosi (Ph: N. d’Amicis)