GROTTAGLIE – ARZANESE: 1 – “Al Grottaglie serve una svolta tra le mura amiche. E’ una compagine giovane che sta facendo davvero bene, nonostante la poca esperienza sulla carta”.
CAVESE – FRANCAVILLA: 1 – “Senza la penalizzazione, i metelliani sarebbero ancora più in alto in classifica. Hanno colmato subito il gap e stanno facendo grandi cose. La squadra di Lazic in trasferta non è un granché, ma dispongono di un Picci che può fare sempre la differenza”.
FIDELIS ANDRIA – GALLIPOLI: 1 – “Pare che i giallorossi abbiano perso lo smalto delle prime gare: hanno tanti calciatori di categoria e solo qualcuno di prestigio. L’Andria deve assolutamente vincere per cercare il primato. Il pubblico può essere fondamentale”.
GELBISON – BISCEGLIE: X – “I padroni di casa sono una buonissima squadra, ma credo che gli ospiti non torneranno a casa a mani vuote”.
PUTEOLANA – SCAFATESE: X – “La Puteolana è in un periodo di confusione e la Scafatese necessita di punti. Un pareggio potrebbe permetterebbe a entrambe di muovere la classifica”.
POTENZA – MONOPOLI: 2 – “I lucani sono stati strepitosi e si trovano, meritatamente, in alto. E’ un’ottima squadra, ma non sono favoriti. La squadra di Passiatore, ancora scossa dal pareggio con il Taranto, andrà a caccia del colpaccio. Prevedo una sorpresa”.
SAN SEVERO – SARNESE: X – “Ho visto giocare la Sarnese e mi ha colpito molto la disciplina tattica. Uscirà un pareggio”.
TARANTO – POMIGLIANO: 1 – “Un altro pareggio casalingo sarebbe deleterio per il morale e per la classifica del Taranto. Se gli ionici manterranno anche allo “Iacovone” il passo che hanno in trasferta, potranno dire tranquillamente la loro nella corsa alla promozione. Col Pomigliano, squadra che in trasferta si fa rispettare, è obbligatorio vincere”.
MANFREDONIA – BRINDISI: 2 – “La formazione di Vadacca va a fasi alterne, mentre il Brindisi potrebbe trovare nuovi stimoli dopo la netta vittoria di domenica scorsa. La squadra di Castellucci ha accumulato ritardo in classifica, ma vorranno continuare a sperare. Il campionato è ancora lungo. Guai a demoralizzarsi”.