Serie D – Girone H – quinta giornata, i pronostici di Alberto Bosco
Serie D – Girone H – 5a Giornata
ARZANESE – ANDRIA: X – “Campo ostico in cui l’Andria potrebbe trovare delle difficoltà, anche se alla fine prenderanno almeno un punto”.
FRANCAVILLA IN SINNI – PUTEOLANA: 1 – “Sono certo che possa iniziare la svolta dei lucani che fino ad ora hanno deluso le aspettative”.
BRINDISI – TARANTO: 2 – “Le motivazioni cadono dalla parte degli adriatici, visto il cambio d’allenatore. Il Taranto mi sta sorprendendo molto: corre e sa quel che fa. Sono in un momento di forma. Spero nel colpaccio”.
SCAFATESE – MANFREDONIA: X – “Gara che può regalare gol. Il pari accontenterebbe entrambe”.
POMIGLIANO – POTENZA: 2 – “I lucani sono una compagine ancora tutta da scoprire. Vedremo se sarà la vera outsider del campionato”.
GELBISON – SAN SEVERO: X – “Gara equilibrata: i vallesi tra le mura amiche sono pericolosi anche se non dispongono dell’organico della scorsa stagione. Il San Severo sta facendo bene”
GALLIPOLI – SARNESE: 1 – I giallorossi sono sull’onda dell’entusiasmo e credo che proseguiranno il loro cammino anche se affrontano una squadra dall’ottimo passato”.
MONOPOLI – GROTTAGLIE: X – Il Monopoli ha cambiato molto soprattutto a centrocampo e in attacco: mi piace molto come squadra. Il Grottaglie vive un ottimo periodo, dopo due pareggi. Il cuore mi porta a dire che i biancoazzurri prenderanno almeno un punto”.
BISCEGLIE – CAVESE: 1 – “Del Bisceglie gli addetti ai lavori ne parlano poco: per me dirà la sua. La Cavese dispone, in attacco, di elementi molto tecnici e di fantasia. Alla fine credo che i padroni di casa, pur soffrendo, acciufferanno i tre punti”.