Serie D, “grana-stadio” per Manfredonia e San Severo: nubi cupe all’orizzonte…
Tempi complessi in Capitanata: Manfredonia e San Severo, le quali hanno ottenuto una tranquilla salvezza nel campionato di D conclusosi all’incirca un mese fa, sono costrette a fronteggiare una serie di problematiche inerenti gli impianti sportivi che, nel peggiore delle ipotesi, potrebbero metterne a rischio la partecipazione al prossimo torneo di Interregionale.
QUI MANFREDONIA. Ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno, il patron Sdanga si è detto preoccupato del silenzio da parte dell’amministrazione comunale: urgono lavori di riparazione per quel che concerne il “Miramare”, con serio rischio di non partecipazione alla prossima Serie D. Inoltre, attualmente non vi sarebbero imprenditori interessati all’acquisizione del pacchetto societario biancoazzurro…
QUI SAN SEVERO. Come preventivabile, il controllo Figc non ha dato esito positivo, con il San Severo che, qualora non dovesse mettere a norma il “Ricciardelli”, sarebbe costretto ad emigrare per disputare le gare casalinghe (Lucera ed Apricena le destinazioni possibili). Urgono soluzioni, anche perché non è possibile escludere una mancata iscrizione al prossimo torneo di D…